2015

Sull’onda dell’entusiasmo l’anno seguente abbiamo organizzato un nuovo concerto con la band Patois Brothers, con apertura a cura della band emergente Vertigine dei Giganti. La domenica abbiamo organizzato il nostro primo torneo di Green Volley, sempre seguito da un Happy Hour con DJ set.
Il 2017 porta una novità assoluta ad Arino Hazard. Organizziamo infatti 2 serate: il venerdì sera ha suonato la band Pomata, mentre il sabato, per la prima volta nella regione Veneto, hanno suonato Pinguini Tattici Nucleari, band bergamasca con alle spalle molti dischi e concerti in tutta italia. L’apertura è a cura della band emergente Daily Crunch. La domenica purtroppo il maltempo ci ha costretti ad annullare il torneo di Green Volley, sostituito da delle partite amichevoli con i più temerari. Ciononostante l‘Happy Hour si è svolto regolarmente con una sentita partecipazione.
Nell’edizione della sagra 2018 si ritorna al vecchio format di una sola serata. Tornano sul palco i Patois Brothers con una partecipazione da record!! La domenica, il torneo di Green Volley vede la partecipazione di ben 20 squadre, e l’Happy Hour è un successo senza precedenti.
La sagra 2019 sancisce il nostro quinto anniversario: per questa particolare occasione abbiamo quindi indetto l’Arino Hazard Five Years Festival, con serate all’insegna della musica dance grazie alla partecipazione dei Gramigna Mood il venerdì, e i Dj di Radio Company che hanno illuminato il nostro sabato sera con il format ‘Viaggia insieme a me’. A chiudere le danze il tradizionale torneo di Green Volley e gli spritz dell’immancabile Happy Hour
Il 2020 è stato un anno di stenti e cambiamenti per tutto il mondo. Nonostante ciò, non ci siamo lasciati abbattere, la sagra di S. Michele Arcangelo di Arino 2020 è stata comunque realizzata, seppur in modalità ridotta e circoscritta, e l’aperitivo hazardiano è tornato con ben due presenze, proponendo temi diversi per serata, dalla musica anni ’80 alla techno.
Il 2021 segna un nuovo inizio per la sagra di Arino, con l’ambizione di costruire qualcosa di nuovo per un prossimo ritorno alla normalità. Sull’onda delle celebrazioni per i successi italiani che hanno colorato di azzurro il 2021, la festa è giunta alla sagra di s. Michele Arcangelo con l’evento a tema “It’s coming Hazard!”. Tre serate animate dai nostri Happy Hour, conditi con spritz, cibo e tanta buona musica, ogni serata con un tema diverso. Inoltre, a grande richiesta, è tornato il torneo di Green Volley, giocato con una passione che nemmeno la pioggia battente ha potuto fermare.
Sulle orme dell’anno precedente, nel 2022 abbiamo animato le serate della sagra con il tradizionale Aperitivo Hazardiano e organizzato 2 serate di musica DJ set. La domenica si sono sfidate ben 13 squadre nella 6° edizione del Torneo di Green Volley 2022.